Eventi Abruzzo

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (10-12 luglio)

Condividi

Quali serate trovare il 10 e il 12 luglio a Pescara per ballare e divertirsi? Disco, latino per un weekend speciale

PESCARA – Secondo fine settimana di luglio 2020. Si riprende a ballare dopo la pausa imposta dall’emergenza sanitaria per Coronavirus. Vi segnaliamo gli appuntamenti della movida a Pescara del 10, 11 e 12 luglio ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Venerdì 10 luglio

Lido 186 presenta l’appuntamento fisso del venerdì partendo dall’aperitivo alla cena spettacolo con live e animazione e a seguire il dj set di Alberto Cantarini e Enzo Di Pietro. Si può volare con BlueParrot dalla cena alla disco sulla spiaggia del Café Les Paillotes, per la cena ed il beach party più colorati e divertenti della notte pescarese. Tutto accompagnato da una fantastica location sul mare e fantastici cocktail per una serata indimenticabile.Al Delfino Verde “80 voglia di lei”, la migliore musica anni 80/90 selezionata da Romeo Tucci.

Sabato 11 luglio

Al Cutty Sark presso Baia La Maya torna il sabato Arrogante: cena e disco con  Lucas e Nicola Simone. Al Nettunobeach torna La fabrica del ritmo con “Me gusta”: dall’aperitivo alla cena fino alla disco con Caliente e Damiano Almonti. Alla discoteca Tortuga il Sabato A mi manera: cena con menù a base di pizza o di brace e dopocena. A Lido 186 “Una rotonda su mare” con dj set con Matteo Di Medio dalle 19 quindi la cena spettacolo con Christian Reddox & Sandro Marano e dalle 23 djset dj Sandy & Matteo Di Medio. A Lido Azzurro cena con karaoke e a seguire la disco con i djs Danilo Tocco e Poppower.

La lista é in costante aggiornamento.

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (10-12 luglio) ultima modifica: 2020-07-08T10:21:56+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter