Eventi Abruzzo

Primo Contest Di Freestyle Rap Nella Marsica – Mountains Freestyle Contest

Condividi

In partenza il primo contest di Freestyle Rap nella Marsica, con la giuria del Rapper Freestyler KESO (Kid Kontrasto)

AVEZZANO (AQ) – Venerdì 6 dicembre si svolgerà il Mountains Freestyle Contest, il primo evento nella Marsica interamente dedicato al mondo del RAP e del FREESTYLE, con la partecipazione e la giuria del Rapper Freestyler KESO, giudice ufficiale della Freestyle Elite Agency (FEA).

La serata sarà arricchita dall’Hip Hop Show a cura della PAQ Center di L’Aquila con High School Trio, Lara Neri e Giorgio Tacconella.

Per la prima volta nella Marsica ci sarà una serata interamente dedicata alla musica Rap ed in particolare al Freestyle Rap con esibizioni di molti Rapper emergenti provenienti da tutto il Centro Italia, con lo spettacolo dei ballerini di Hip Hop e l’esibizione di alcuni Beatboxer. Il tutto condito dallo Showcase del noto Rapper Freestyler KESO di L’Aquila, giudice ufficiale della Freestyle Elite Agency (https://www.facebook.com/freestyle.eliteagency/).

I partecipanti al contest si sfideranno a colpi di freestyle. Il vincitore avrà diritto ad un buono acquisto di 100€ utilizzabile presso il negozio di abbigliamento HOOKIPA STORE (spendibile anche online) e la realizzazione di un Logo personale realizzato dal reparto Grafica di AnimusLAB.

Maggiori informazioni riguardo l’evento le potete trovare visitando il sito www.animuslab.it/mountains-rap/ oppure la pagina dell’evento su Facebook https://www.facebook.com/events/2508405259251364/

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale AnimusLAB (www.animuslab.it).

AnimusLAB è un laboratorio creativo. Accompagniamo gli artisti dall’idea al prodotto finito. Abbiamo esperti in Grafica, Fotografia, Videomaking e Produzione musicale.

Primo Contest Di Freestyle Rap Nella Marsica – Mountains Freestyle Contest ultima modifica: 2019-11-21T16:57:12+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Avezzano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter