Motori

“Motoraduno Rotariano – Costiera dei Trabocchi” il 3 settembre

Condividi

Domenica prossima, alle ore 11.00, a Fossacesia – Abbazia San Giovanni in Venere

FOSSACESIA (CH) – Il “Motoraduno Rotariano – Costiera dei Trabocchi” è organizzato dal Rotary International per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni terremotate dell’Italia centrale.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati delle due ruote, anche non rotariani, che potranno unire alla solidarietà una bella passeggiata lungo la costa dei trabocchi con arrivo a Fossacesia, presso l’Abbazia di San Giovanni in Venere, tra le 10.30 e le 11.00, di domenica 3 settembre.

La quota d’iscrizione è di €10 (pagabile direttamente in loco) e il ricavato sarà devoluto al “Progetto Fenice” del Rotary International, progetto finalizzato alla ricostruzione post sisma del centro Italia. Maggiori informazioni sul “Progetto Fenice” si possono trovare sul sito www.rotary2090.it.

“Partecipare è semplice: con una moto, una vespa, uno scooter o qualsiasi mezzo a due ruote tutti i partecipanti faranno #ungiroperlavita e contribuiranno ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto che, a distanza di un anno, vivono ancora una situazione molto seria e difficile. Una mattinata di amicizia e di solidarietà in uno dei posti più belli ed affascinanti della costiera dei trabocchi”.

Così Christian Lalla, Presidente del Rotary Club Vasto e promotore dell’iniziativa, commenta il “Motoraduno Rotariano – Costiera dei Trabocchi”.

PROGRAMMA COMPLETO

Ore 10.30 – 11.00 Ritrovo all’Abbazia di San Giovanni in Venere nell’area parcheggio riservata e messa a disposizione dal comune di Fossacesia che ha concesso il patrocinio all’iniziativa;

Ore 11.00 Santa Messa celebrata da Padre Pierluigi con benedizione dei partecipanti al motoraduno;

Ore 12.00 Visita al chiostro e alla cripta dell’Abbazia;

Ore 13.15 Pranzo (facoltativo e solo su prenotazione) presso il ristorante “Miramare” di Torino di Sangro km 494 SS16 con menù fisso a base di pesce al costo di €30 a persona (pagabili direttamente in loco).

Per maggiori informazioni chiamare il +39.328.4895721 o scrivere a segreteria@rotaryvasto.it mentre per chi volesse partecipare anche al pranzo si prega, per motivi organizzativi, di comunicarlo entro le ore 21.00 di giovedì 31 agosto ai contatti sopra elencati.

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X