Mosciano Sant’Angelo: il 17 ottobre il Pin Up riparte dai Warehouse

Condividi

Nuova stagione del caleidoscopico party

MOSCIANO SANT’ANGELO (TE) – Dal Warehouse al Warehouse. Il Pin Up riparte da dove aveva chiuso. Sabato 17 ottobre il caleidoscopico party, reduce da una stagione di record, inaugurerà il cartellone artistico affidando la consolle aButch, il dj acclamato dalla stampa, amato dagli addetti ai lavori e resident del Watergate di Berlino. E per l’occasione il tetto del Warehouse si aprirà per lasciare entrare i primi raggi del sole ad illuminare la pista, come ad indicare la fine dell’eclissi e la vittoria della musica. Quello di Butch è un sound versatile ma deciso, che trae ispirazione dall’amore, la luce e la vita.

Sono pochi gli artisti al mondo che riescono a passare attraverso generi ed emozioni diverse con la facilità e la fluidità di Butch. Il risultato è che ogni suo set diventa una sfida ai preconcetti del dancefloor e un’opportunità di sentire qualcosa di differente dalla musica mainstream. Butch condividerà la consolle con i resident del Warehouse, Andrea Mattioli, Giovieri, Matteo Compagnoni e Andrea DeFanis, in un viaggio che si misurerà con il mondo delle eclissi.

MAIN KLUB – E se l’eclissi è il tema dominante del Warehouse, la metemorfosi è quella del Pin Up. Il locale, infatti, sarà trasformato per ospitare Main Klub, la parte più intima del party Warehouse, dove tutto è ridotto all’essenza, per far sentire più forte il battito della tribù. Sarà la stessa tribù a deciderne la calendarizzazione di volta in volta.

CONCERTI – Metamorfosi non solo architettoniche quelle del Pin Up. Il locale, infatti, tornerà ad aprire le porte alla musica rock e indie in modalità concerto. Si parte il 24 ottobre con i Verdena e il loro fortunatissimo Endkadenz tour.

Mosciano Sant’Angelo: il 17 ottobre il Pin Up riparte dai Warehouse ultima modifica: 2015-10-19T11:48:02+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter