L'Aquila

Morte Giuseppe Colabrese, funerali dopo un anno: saranno celebrati a Rivisondoli

Condividi

RIVISONDOLI – Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Nicola, a Rivisondoli, i funerali di Giuseppe Colabrese, il sulmonese di 27 anni trovato morto nell’ottobre 2015 in un bosco di Cerri di Arcola, vicino alla Spezia.

Nella vicenda è indagato per omicidio volontario un amico del giovane ucciso, anch’egli di Sulmona. Il nulla osta per la riconsegna della salma del giovane ai famigliari è arrivato giovedì scorso, al termine dell’incidente probatorio che ha confermato che Colabrese è stato ucciso con un colpo forte sferratogli dietro la nuca che gli ha sfondato il cranio.

Con l’unico indagato, Colabrese si era incontrato a Genova nei primi giorni di agosto. Subito dopo quell’incontro, del ragazzo sulmonese si erano perse le tracce, tanto che i genitori ne denunciarono la scomparsa ai carabinieri di Sulmona. Poi, con il ritrovamento del corpo nel bosco, l’inchiesta passò alla Procura di La Spezia, che ha indagato l’amico.

Morte Giuseppe Colabrese, funerali dopo un anno: saranno celebrati a Rivisondoli ultima modifica: 2016-11-03T15:18:35+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Rivisondoli

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter