Montesilvano, Rosa: “Di Mattia Game Over “

Condividi

Il coordinatore cittadino de La Destra ritiene che ormai la Giunta  sia  Azzerata …  e la Maggioranza Finita

MONTESILVANO (PE) – Riceviamo e pubblichiamo la nota diffusa dal coordinatore cittadino della Destra   Montesilvano, Roberto Rosa, sulla situazione in Comune :

La maggioranza di centro-sinistra uscita trionfante alle ultime consultazioni amministrative, ha dimostrato in questi mesi, che non è più in grado di proseguire il mandato che i cittadini le hanno affidato con il voto del maggio scorso, tanto da spingere il primo cittadino ad azzerare la propria giunta nei giorni scorsi.

A conferma di quanto appena detto, il primo cittadino, ha  ,nei giorni scorsi, esternato  i motivi  che  a suo dire, l’hanno portato ad azzerare il proprio esecutivo. Contestualmente, ha anche dichiarato di voler assegnare deleghe ad esponenti dell’opposizione, determinando di conseguenza una sorta di “ grande coalizione “ con l’obiettivo di ottenere e contare su di una larga maggioranza anche trasversale in seno all’assise civica.


La nostra posizione, anche se non presenti all’interno del consiglio comunale con un  gruppo consigliare, non può che essere di forte criticità e chiediamo a gran voce, per il rispetto di tutti i cittadini di Montesilvano che si giunga in tempi stretti al ritorno alle urne, in quanto, ormai è chiaro ai più, che l’esperienza della Giunta Di Mattia sia ormai totalmente fallimentare e giunta al capolinea.

Non a caso, i nostri sensori ad inizio della presente consigliatura, ci hanno dato pienamente ragione. In questa prima parte della consigliatura, la città di Montesilvano non ha cambiato di una virgola il suo aspetto, in quanto, nella maggioranza guidata dal primo cittadino Di Mattia, convivono posizioni politiche discordanti tra loro. Con rammarico e preoccupazione, nulla si è fatto per rilanciare il turismo cittadino , nulla si è fatto in ambito sociale, non è stato fatto nulla anche per incentivare ed aiutare le piccole e medie imprese di Montesilvano, che ogni giorno, sono costrette loro malgrado a chiudere le saracinesche delle attività che negli anni sono sorte in città.

Ci auguriamo che il primo cittadino, rifletta sulla situazione interna alla sua maggioranza, senza ricorre all’ausilio di aperture alle forze di opposizione, perché ormai ha ben compreso che non ha più una maggioranza che lo sostiene, ma, se tiene veramente a questa città e ai suoi cittadini, rassegni le dimissioni da primo cittadino dando la possibilità ai Montesilvanesi di poter eleggere una nuova maggioranza che possa veramente e finalmente “Cambiare la città”.

Montesilvano, Rosa: “Di Mattia Game Over “ ultima modifica: 2013-03-26T20:55:18+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter