Categorie: AttualitàPescara

Montesilvano,Musa replica a Di Mattia

Condividi

MONTESILVANO (PE) – L’assessore comunale ai Servizi e Manutenzioni Manola Musa replica alle accuse del candidato sindaco dell’Idv Attilio Di Mattia sulle strade cittadine mosse due giorni fa sui giornali  e spiega:

il simpatico consigliere provinciale Attilio Di Mattia  vive troppo sul mondo delle nuvole abituato a viaggiare tra Vienna e Pescara, da non conoscere bene la città. Né tantomeno da sapere quali interventi sono stati realizzati in questi anni e quelli all’interno del programma triennale delle opere pubbliche che stiamo portando avanti. Dopo aver riqualificato numerose arterie della città e non solo, tra cui via Vestina, corso Umberto e il lungomare, a fine febbraio partirà l’intervento anche su una via Verrotti, considerata tra le più importanti arterie di collegamento tra la parte nord e sud del territorio.

Verranno rifatti i marciapiedi, il manto stradale e la segnaletica orizzontale e verticale per un totale di circa 700 mila euro e prima della fine dell’anno abbiamo espletato le fasi di gara per l’assegnazione dei lavori. In questi anni l’Amministrazione ha lavorato affrontando numerose difficoltà, dapprima onorando i tre milioni di debiti ereditati dalle passate gestioni comunali e per ultimo con i tagli che il Governo centrale ha effettuato a causa della crisi economica, ma comunque riuscendo a riqualificare strade colabrodo, piene di buche e soprattutto senza i sottoservizi, oggi diventate sicure e agevoli. C’è ancora tanto da fare, ma posso dire con certezza che riusciremo a centrare quegli obiettivi che rientrano nel programma amministrativo stilato cinque anni fa.

 

 

Montesilvano,Musa replica a Di Mattia ultima modifica: 2012-01-02T01:13:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter