Montesilvano,Elezioni amministrative: è nato il Polo per l’Alternativa

Condividi

Candidato sindaco Francesco Maragno

MONTESILVANO (PE) -E’ stato presentato ieri alla stampa nella Sala Consiliare “E. Santavenere” del Comune di Montesilvano il Polo per l’Alternativa che ha ufficializzato la candidatura di Francesco Maragno a sindaco per la coalizione.
Fanno parte della coalizione a sostegno del candidato: Futuro e libertà, Fli, Movimento per le Autonomie, Mpa, l’Alleanza per l’Italia, Api, Partito Repubblicano Italiano, Pri, e la lista civica Democrazia e libertà.
In risposta alla richiesta di tanti cittadini e movimenti associativi di sostenere una alternativa valida e credibile agli schieramenti che già hanno governato la città negli ultimi anni con risultati profondamente insoddisfacenti, è stato sancito l’accordo che si fa interprete del cambiamento.


Si è rilevata una folta presenza di cittadini alla conferenza stampa, segno tangibile di un nuovo entusiasmo che attraversa la città, suggellato da applausi che spesso hanno interrotto gli interventi.
Sono intervenuti on.le Daniele Toto Vice Coordinatore Nazionale di Futuro e Libertà, Maurizio Teodoro responsabile nazionale enti locali Futuro e libertà, Mirco Velluto Coordinatore Provinciale di Futuro e libertà, Oscaro Biferi Coordinatore Futuro e libertà Montesilvano, Giulio Petrini responsabile Movimento per le Autonomie Montesilvano, Loris Di Giovanni responsabile del Partito Repubblicano, Loredana Di Lorenzo della segreteria regionale dell’Alleanza per l’Italia e Fabrizio treccia segretario Api Montesilvano, Leo Brocchi responsabile della lista civica Democrazia e libertà.

Montesilvano,Elezioni amministrative: è nato il Polo per l’Alternativa ultima modifica: 2012-02-11T11:50:23+00:00 da Mariacristina Salini
Pubblicato da
Mariacristina Salini

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter