Politica

Montesilvano, incontro dei candidati sindaci domenica in biblioteca

Condividi

Il 19 maggio Raffaele Panichella, Enzo Fidanza e Ottavio De Martinis risponderanno alle domande per comprendere che ruolo avrà per loro la cultura e come vogliono valorizzarla

MONTESILVANO – Domenica 19 maggio ore 17 i candidati sindaci per il Comune di Montesilvano incontrano il Ccet in biblioteca per sapere se nei loro programmi si parla di strutture destinate all’arte, alla cultura e alla socializzazione in città.

“Da necessità a virtù. Montesilvano domani” il titolo di un incontro che mira ad indagare sui programmi dei candidati sindaci inerenti alla cultura, arte, socializzazione e territorio. Se è vero che la città di Montesilvano potrebbe entrare a breve nella Grande Pescara, ha bisogno di crescere e prepararsi lavorando proprio su quelle mancanze gravi che le hanno sempre impedito di svilupparsi realmente come un corso e una piazza, che favoriscono la socializzazione e la conoscenza in una città, un teatro per delineare quella identità mai scoperta, una biblioteca all’altezza di un Comune di oltre 54mila abitanti, un museo civico come biglietto di presentazione di una storia, sebbene breve, di una comunità.

Raffaele Panichella, Enzo Fidanza e Ottavio De Martinis rispondono alle domande sui propri programmi elettorali, per capire che posto ha la cultura per ognuno di loro, come e dove progettano di valorizzarla nei prossimi 5 anni.

Il Ccet sta intanto preparando la prossima stagione con proposte divertenti, innovative, intriganti e trasgressive.

Montesilvano, incontro dei candidati sindaci domenica in biblioteca ultima modifica: 2019-05-18T00:51:18+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter