Pescara

Montesilvano: “Dai un nome alla piazza”, c’è ancora tempo fino al 15 settembre

Condividi

MONTESILVANO (PE) – Sono tantissimi i suggerimenti che i montesilvanesi stanno inviando in queste settimane nell’ambito del Contest “Dai un nome alla piazza” per intitolare la nuova piazza del curvone antistante i grandi alberghi. Piazza dell’Arte, Piazza Libra, Piazza Brigata Majella, Piazza Europa, Piazzale delle Belle Arti, Piazza Italia, Piazza del Mare, Piazza Altiero Spinelli, Piazza Mediterraneo, Piazza del Sole, Piazza degli Angeli, Piazza Caduti di Rigopiano, o ancora Piazza Mare Monti.

Sono solo alcune delle proposte pubblicate sulla pagina Facebook del Comune o inviate tramite mail.

«Abbiamo lanciato questo concorso di idee per ascoltare le proposte dei cittadini – afferma il vicesindaco Ottavio De Martinis -. Abbiamo notato una sentita partecipazione e molto spesso una convergenza di idee. Alcuni suggerimenti, infatti, sono stati presentati da più persone. Valuteremo attentamente queste idee, per trovare quella che possa più adattarsi alla piazza e al valore identitario che vogliamo possa acquisire. Questa nuova area, nel corso di questa stagione estiva, è stata particolarmente frequentata anche perché una delle location degli eventi del cartellone estivo. Ciò significa che nell’immaginario collettivo è divenuta un punto di riferimento. Invitiamo i cittadini a farsi avanti e a presentare la propria proposta».

Per partecipare c’è ancora tempo fino al 15 settembre, inviando la proposta di intitolazione all’indirizzo mail concorso@comune.montesilvano.pe.it, e tra i commenti dell’apposito post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Montesilvano.

Montesilvano: “Dai un nome alla piazza”, c’è ancora tempo fino al 15 settembre ultima modifica: 2017-09-06T15:27:46+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter