Cronaca

Montesilvano, coppia deceduta via Tagliamento: sindaco su situazione figlio

Condividi

MONTESILVANO – Il sindaco Ottavio De Martinis torna ancora sulla tragedia di oggi e chiarisce la situazione del bambino, figlio della coppia deceduta in via Tagliamento.

“La tragedia che ha colpito questa famiglia ha profondamente addolorato me e l’intera cittadinanza ancora incredula – spiega il primo cittadino – . Il nostro primo pensiero durante queste ore è per il bambino rimasto orfano e per il quale faremo tutto il possibile, per tutelarlo e per supportarlo, in modo particolare da parte mia c’è la massima attenzione e disponibilità. Il bambino, come disposto dal magistrato, è attualmente in un luogo sicuro, accudito dal personale specializzato. Si attende a breve l’arrivo dei parenti per potergli comunicare, con il supporto di uno psicologo, quanto accaduto oggi e per aiutarlo, in questo difficile percorso di elaborazione della tragedia. In seguito sarà la magistratura minorile, dopo ovviamente accurate valutazioni, a decide del futuro del bambino”.

Montesilvano, coppia deceduta via Tagliamento: sindaco su situazione figlio ultima modifica: 2021-10-15T19:20:31+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter