Divertimento Bellezza

Mister Italia 2025, tre pescaresi in finale: Bucciarelli, Troisi e Cicchelli pronti a brillare allo Stadio del Mare

Condividi

PESCARA – Ci sono tre ragazzi della provincia di Pescara in finale a Mister Italia! Andrea Bucciarelli, 25 anni, 1.80 di altezza di professione operatore del 118, Claudio Troisi, 20 anni, 1.86, diplomato in amministrazione, finanza e marketing, attualmente disoccupato con la passione per lo sport e la musica (suona il pianoforte) e Mattia Cicchelli, 29enne operaio di Montesilvano appassionato di moda e fotografia hanno infatti superato brillantemente lo scoglio della prefinale di Giulianova e domani sera, venerdì 29 agosto alle ore 21.30 saranno tra i 30 bellissimi finalisti a salire sul palco dello stadio del Mare nel cuore della loro città a caccia dello scettro detenuto dal bresciano Matteo Dall’Osto.

Quello di “Mister Italia” è considerato la vera e propria versione maschile di “Miss Italia”. Un concorso, ideato e organizzato da patron Claudio Marastoni, che nel corso degli anni è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.

Appuntamento a domani sera, venerdì 29 agosto, alle ore 21:30 per una serata che si preannuncia scoppiettante. Condotta da Beppe Convertini, la finalissima di Mister Italia 2025 avrà come ospiti d’onore Jo Squillo e il cantante Scialpi.

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X