Fotogallery

Miss Italia 2016 a Pescara, Barbara Scorrano alle prefinali nazionali

Condividi

La 19enne di Pianella rappresenterà l’Abruzzo a Jesolo. Secondo posto per Beatrice Bianchi, terzo per Sara De Angelis. Sara Colangelo invece è Miss Pescara

PESCARA – Giovedì 4 agosto si sono svolte a Pescara in Piazza Le Laudi, le selezioni regionali di Miss Italia 2016. Durante la serata sono state assegnate diverse fasce con la 19enne Barbara Scorrano che conquista l’accesso alle prefinali nazionali dove rappresenterà l’Abruzzo a Jesolo oltre alla fascia di Miss Alpitur Abruzzo. La giovane bionda studentessa viene da Pianella ed è iscritta all’Università di Bologna alla facoltà di Giurisprudenza.

Al secondo posto Beatrice Bianchi con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza mentre al terzo posto Sara De Angelis. Conquistano altre fascie Alessia Pulsoni (Miss Tricologica), Silvana Vacaru (Miss Interflora) e Giulia Rota (Miss Dermal Institute).

Sara Colangelo è stata invece eletta Miss Pescara, 18enne mora ha frequentato il Liceo Statale G. Marconi di Pescara.

Durante la serata il nutrito pubblico ha potuto apprezzare anche le esibizioni delle allieve di Gymnica Anthea di Ortona oltre a quelle canore di Lorenza Toscano e Laura Zizi e i bambini dei Mariquita Kids. Le miss hanno offerto una passerella anche con i vestiti da sposa. Madrine della serata sono state Monica Campoli, Luigia D’Alessandro e Anaika Martinez Lima. La serata è stata presentata da Bruno Barteloni.

Miss Italia 2016 a Pescara, Barbara Scorrano alle prefinali nazionali ultima modifica: 2016-08-06T11:23:02+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter