Divertimento Bellezza

Miss Grand Prix 2021: questa sera in corsa tre ragazze di Pescara

Condividi

PESCARA – Ci sono anche tre ragazze pescaresi tra le 24 pretendenti allo scettro di Miss Grand Prix 2021, che sabato 7 agosto allo Stadio del Mare assegnerà la corona più ambita. Si tratta di Carlotta Navarra (20 anni di Montesilvano), Elena D’Armi (15 anni di Pescara) e Jasmine Di Quinzio (18 anni di Penne): le tra ragazze hanno infatti superato giovedì sera a Giulianova lo “scoglio” delle prefinali accedendo così all’atto conclusivo del concorso.

Niente da fare invece per altre ragazze pescaresi (Anastasia Barriero, Anastasia Bottiglione, Veronica Melideo) la cui corsa si interrompe in prefinale. Elena, Carlotta e Jasmine saliranno quindi sul palco per la finalissima presentata da Jo Squillo che vedrà la presenza di personaggi del calibro di Federico Moccia (presidente di giuria), Manuela Arcuri, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri. Nella stessa serata verrà eletto anche il nuovo Mister Italia 2021.

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, è stato negli anni “trampolino di lancio” per nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano tra cui Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e la vincitrice del 2020 Camilla De Berardinis che domani sera poserà la corona sulla testa della vincitrice. Il concorso ha il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e il patrocinio dei Comuni di Giulianova e di Pescara.

Per restare aggiornati con tutte le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @missgrandprix.

Miss Grand Prix 2021: questa sera in corsa tre ragazze di Pescara ultima modifica: 2021-08-07T17:07:31+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter