Miss e Mister Belli d’Italia: Melissa Palmieri e Serena Quinzi vincono la tappa di Nereto

Condividi

Finiscono a pari merito le due ragazze ventunenni della provincia di Chieti e Teramo

NERETO – Melissa Palmieri e Serena Quinzi si aggiudicano la tappa di Nereto del concorso di bellezza “Miss e Mister Belli d’Italia”. Un successo conquistato a pari merito dalle due ventunenni ragazze in piazza Partenope che ha ospitato l’evento. La prima, Melissa, della provincia di Chieti, è una studentessa universitaria di Villa Santa Maria mentre Serena, della provincia di Teramo, esercita l’attività di estetista a Civitella del Tronto.

Queste nell’ordine le altre fasciate: Lucrezia Trasatti (studentessa diciottenne di Ascoli Piceno); Erica Palmieri (studentessa diciassettenne di Villa Santa Maria) Silvia Angelini (ventenne, studentessa universitaria di Ascoli Piceno) e Valeria Annunziata Vagnoni (studentessa quindicenne di Foggia).

Le altre concorrenti che hanno partecipato al concorso sono state: Adelina Ciccanti (studentessa sedicenne di Castorano); Fatima Iachila (barman, diciottenne di Martinsicuro); Carmen Ranieri (ventenne pizzaiola di Monteprandone) e Ludovica Fagiani (studentessa sedicenne di Montegiorgio). Durante lo spettacolo c’è stato spazio anche per l’arte con la mostra di opere delle pittrici Nadia Portelli e Katia Strozzieri di San Benedetto del Tronto. La serata è stata presentata da Lino Pontuti dell’Agenzia Vertigò di Alba Adriatica.

Miss e Mister Belli d’Italia: Melissa Palmieri e Serena Quinzi vincono la tappa di Nereto ultima modifica: 2013-07-26T10:53:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter