Concerti

Miriam Ricordi il 25 aprile in concerto a Tocco da Casauria

Condividi

TOCCO DA CASAURIA (PE) – Oggi, martedì 25 aprile alle 17.30 concerto di Miriam Ricordi in occasione della giornata “Liberazione nel Bosco”. Live in un solo acustico chitarra e voce di “Persuadimi”: un evento nell’evento che dà vita alla musica nella sua forma essenziale e primordiale come espressione artistica di libertà, nella splendida cornice del bosco che circonda il Convento di Santa Maria del Paradiso di Tocco da Casauria (PE).

“Persuadimi”, album scritto, interpretato e prodotto da Miriam Ricordi, spazia tra melodie acustiche, venature rock e note introspettive che riflettono lo stile eclettico della cantautrice. Nel repertorio, le canzoni dell’album, tra cui il singolo “Ho bruciato il mio caffè” e i brani significativi del percorso artistico di Miriam Ricordi.

Liberazione nel Bosco, giunto alla quarta edizione, è un evento dedicato alla Liberazione come evento storico sociale e alla Liberazione intesa come azione libertaria del corpo e dell’anima all’interno della natura, che unisce arte, musica, teatro, mostre, artigianato, mercatini, spettacoli acrobatici, pratiche di reiki e meditazione con campane tibetane, condivisione di cibo e bevande. La manifestazione avrà inizio alle ore 10 e avrà termine nell’ora del tramonto, nel rispetto della natura.

PERSUADIMI TOUR 2017 – PROSSIMA TAPPA

6 Maggio ore 19:00

“Rooms”

Villa Mediterranea – Via F.De Blasiis, Città Sant’Angelo -PE-

Miriam Ricordi live concert, chitarra e voce

“ROOMS” 5-6-7 maggio 2017 (ore 18:00-21:00): tre giorni di arte, musica, gastronomia, mostre fotografiche, house concert e live sessions.

Miriam Ricordi il 25 aprile in concerto a Tocco da Casauria ultima modifica: 2017-04-25T11:16:46+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter