Attualità

Il ministro Speranza in visita alla Piccola Opera Charitas [FOTO]

Condividi

Il sindaco Costantini: “rassicurazioni sulla fine della stagione dei tagli alla sanità e sull’inizio degli investimenti alle strutture di prossimità”

GIULIANOVA – Questa mattina, la visita annunciata del ministro della Salute Roberto Speranza per l’inaugurazione del centro vaccinale dell’Università degli Studi di Teramo, ha fatto tappa a Giulianova, alla Piccola Opera Charitas.

Ad accompagnare il ministro all’interno della struttura socio-sanitaria giuliese l’assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì, il vescovo di Teramo-Atri mons. Lorenzo Leuzzi, il sindaco Jwan Costantini ed il presidente della Fondazione Domenico Rega.

“Oggi è un giorno da ricordare viste le rincuoranti parole del ministro Speranza che ha voluto visitare una delle più importanti strutture socio-sanitarie, cuore pulsante di solidarietà, che abbiamo in provincia di Teramo e tra una delle più colpite dalla seconda ondata del virus – dichiara il primo cittadino – il ministro ci ha rassicurato sulla fine della stagione dei tagli alla Sanità e sull’inizio, invece, di quella degli investimenti sulle strutture di prossimità”.

Nella foto con il ministro Roberto Speranza in visita alla Piccola Opera Charitas.

Il ministro Speranza in visita alla Piccola Opera Charitas [FOTO] ultima modifica: 2021-04-19T14:55:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter