Meteo Abruzzo oggi

Meteo Abruzzo mercoledì 7 settembre 2016, le previsioni del tempo

Condividi

Previsioni Meteo Abruzzo mercoledì 7 settembre 2016

ABRUZZO – Situazione di maltempo fin dal mattino in particolare sul litorale adriatico dove sono previste piogge sparse. Nel corso delle giornata tempo variabile con possibili schiarite in particolare nel corso della serata dove dovrebbero esserci delle piogge all’interno nelle zone collinari, in particolare nel teramano.

Temperature in discesa rispetto alla giornata odierna con valori minimi di 14 gradi nell’aquilano e punte massime di 24 gradi lungo la costa, in particolare in quella più a nord della regione. Vendi da est-nordest moderati e mare da mosso a molto mosso.

Il sole sorge alle 06:30 e tramonta alle 19:13 (riferimento coordinate di Pescara). Luna crescente.

Meteo Abruzzo le previsioni a Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo mercoledì 7 settembre 2016

METEO PESCARA – Cielo molto nuvoloso al mattino con temporali e piogge intense fino a fine mattinata lungo la costa e l’interno. Situazione di variabilità per il pomeriggio con schiarite alternate a pioggia anche intensa. Miglioramento nel corso della serata con qualche residuo piovasco. Temperature minime intorno ai 14 gradi, massime fino a 23 gradi. Venti moderati, mare da mosso a molto mosso.

METEO L’AQUILA – Giornata nuvolosa con pioggia debole/cielo nuvoloso per tutta la mattinata, nel corso del tardo pomeriggio aumenta la nuvolosità con sporadici fenomeni a carattere piovoso ma sempre di debole intensità. Minime intorno ai 16 gradi (7 gradi nelle zone di montagna), massime 20 gradi. Venti deboli.

METEO CHIETI – Situazione di variabilità estesa per tutta la giornata con piogge da deboli a moderate nel corso del pomeriggio e che si potrarranno anche nella notte. Temperature minime 15 gradi, massime 19 gradi. Venti moderati.

METEO TERAMO – Cielo molto nuvoloso con pioggia da moderata ad intensa nel corso della giornata. Nel corso del pomeriggio diminuizione della portata della pioggia che resta sempre di moderata intensità. Temperature minime 16 gradi, massime 21. Venti deboli.

Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook. Servizio in collaborazione con Ham Radio IK6USN – elaborazione testi di Andrea Cristiano

Meteo Abruzzo mercoledì 7 settembre 2016, le previsioni del tempo ultima modifica: 2016-09-06T10:25:19+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter