Promotore della funzione religiosa il Kiwanis Professional Chieti Theate.
“Abbiamo voluto organizzare un’iniziativa che coinvolgesse l’intera cittadinanza e che richiamasse ad un senso altruistico e civico dal quale non si dovrebbe mai prescindere – afferma il Presidente del Kiwanis Professional Chieti Theate, l’imprenditore Manuel Pantalone che poi prosegue -.
Insieme all’Acli e al Cral Asl 02 Chieti, abbiamo coinvolto numerosi club service della città e non solo tra cui i Kiwanis Club Chieti Theate, Pescara, Chieti-Pescara, Pescara Aternum e Pescara Castellammare oltre ai Rotary Club Chieti e Chieti ovest, all’Innerwheel Chieti e al Soroptimist Chieti. La Messa è stata animata dal Gospel Sound Machine ed ha visto una grande partecipazione oltre che un profondo coinvolgimento dei presenti”.
“Nei prossimi giorni andremo, insieme ad una nostra delegazione ed insieme al coro Selecchy, in visita al reparto di Clinica Pediatrica del presidio ospedaliero di Chieti per portare conforto dove c’è più bisogno.
Valuteremo, coadiuvati dal responsabile dell’unità operativa e dall’intera equipe, come poter collaborare anche in futuro per agevolare l’egregio lavoro del reparto in un’ottica di piena collaborazione”.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X