Concerti

Maurizio Solieri torna a esibirsi a Montesilvano con i Kom

Condividi

Dopo un anno e mezzo di nuovo insieme al Rider’s Cafè di Montesilvano venerdì 24 marzo

MONTESILVANO (PE) – Grande ritorno di Maurizio Solieri, storico chitarrista di Vasco, che si esibirà insieme ai Kom venerdì 24 marzo al Rider’s Café di Montesilvano.

Un evento, organizzato in collaborazione con Music Force nella persona di Emanuele La Plebe che, in qualità di presidente e responsabile del management, ha ideato e fortemente voluto il ritorno di Solieri con i Kom.

É passato esattamente un anno e mezzo da quando il noto chitarrista e la tribute band del Blasco nazionale si esibirono alla Notte Bianca di Chieti Scalo incassando uno strepitoso successo di pubblico. Adesso torneranno insieme per una magica serata dedicata alla storia di Vasco e alla sua musica.

Un live assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati del rocker emiliano che ripropone la collaborazione tra Rider’s Cafè e Music Force, sinergia che nel tempo ha proposto e organizzato eventi di grande qualità, da Giovanni Cacioppo a Andy dei Bluvertigo, da Marco Ligabue a tanti altri.

Adrenalina, energia e tante emozioni accenderanno il palco dell’esclusivo locale di intrattenimento conla più seguita tribute band di Vasco del momento, con lo special guest Maurizio Solieri, autore delle musiche di Canzone, Ridere di te, Dormi dormi e Lo show e con i suoi inconfondibili riff e assoli che fanno di lui uno dei chitarristi rock più apprezzati in Italia.

Il concerto inizierà alle 22.30. L’appuntamento è per venerdì prossimo a Montesilvano.

Maurizio Solieri torna a esibirsi a Montesilvano con i Kom ultima modifica: 2017-03-22T09:53:20+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Kom

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter