Pescara

Matteo Salvini a Montesilvano: quando e dove

Condividi

Il 9 maggio in Largo Venezuela il ministro dell’Interno e vicepremier torna per sostenere la candidatura di De Martinis

MONTESILVANO – Il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini domani, giovedì 9 maggio alle ore 21,00 torna a Montesilvano, la terza volta a distanza tre mesi dopo le regionali, per sostenere il candidato sindaco della Lega Ottavio De Martinis e tutta la coalizione del centrodestra, in occasione delle prossime elezioni comunali del 26 maggio. Atteso un numerosissimi pubblico di sostenitori in Largo Venezuela e ad accoglierlo oltre a Ottavio De Martinis ci saranno anche i rappresentanti abruzzesi di Forza Italia e Fratelli d’Italia, oltre che al governatore Marsilio e agli assessori e consiglieri regionali. Predisposte tutte le misure di sicurezza.

“In città c’è grande entusiasmo per l’arrivo di Salvini – spiega De Martinis – . Personalmente sono molto felice che abbia scelto di essere con noi ancora una volta, dimostrando l’attaccamento alla nostra regione. La coalizione è compatta e la vittoria del 26 maggio contribuirà a un’azione amministrativa importante per il territorio, grazie alla vicinanza dello Stato, della Regione e della Provincia per risolvere in sinergia le problematiche più difficili di una città per troppo tempo dimenticata dai precedenti governi regionali e provinciali. Una città che conta circa 54mila abitanti ed è la terza in Abruzzo. Montesilvano perciò merita sicuramente maggiore attenzione e più rispetto. Abbiamo scelto di incontrare il nostro “Capitano” in Largo Venezuela perché rappresenta un’area moderna della città, uno spazio verde, dinamico, luogo di incontro delle persone e del buon vivere. Questa è la città che vorremmo con spazi urbani a misura d’uomo e ragionati per il benessere dei cittadini”.

Il Commissario provinciale della Lega Gianfranco Giuliante in riferimento alla visita del Ministro degli Interni Salvini a Montesilvano: “La presenza del Ministro Salvini a Montesilvano va intesa come una visita nel distretto pescarese a sostegno di tutti i candidati di Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo. E infatti saranno presenti tutti i candidati dei tre comuni territorialmente più grandi e più rilevanti del pescarese in cui si vota il prossimo 26 maggio. Il vicepremier Salvini ritiene l’Abruzzo intero una regione di assoluto rilievo in cui il centrodestra dovrà continuare a vincere per garantire una filiera istituzionale virtuosa. In tale ottica, in ciascuna provincia, è stata scelta una piazza baricentrica rispetto a tutti i comuni interessati dal voto, e di qui la scelta di concentrare la visita sul territorio di Montesilvano, dove però saranno presenti tutti i candidati alle amministrative di Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo i quali riceveranno, tutti, il sostegno e il pieno appoggio del Ministro”.

Matteo Salvini a Montesilvano: quando e dove ultima modifica: 2019-05-08T16:28:41+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter