Massimo Oddo sulla trasferta di Perugia: “Se facciamo risultato pieno andiamo in serie A”

Condividi

Il tecnico presenta la gara di domani

PESCARA – Alla vigilia di Perugia – Pescara il tecnico biancazzurro, Massimo Oddo, ha presentato l’incontro.

“Sono convinto che se domani dovessimo fare risultato pieno, le nostre chance per la serie A diventeranno altissime – ha esordito il tecnico del Delfino – io ho in mano la squadra, la conosco ed ho questa convinzione. Per domani ho le idee chiare, la formazione è fatta. Cocco? Lo vedo sereno e tranquillo e so che posso contare su di lui. Il Perugia è in difficoltà per quanto riguarda i risultati. Penso che per queste difficoltà sia in ritardo in classifica, però c’è da dire che ha avuto delle defezioni, dei problemi, quindi noi dobbiamo essere bravi a sfruttare la situazione, ma non dobbiamo essere stupidi a pensare che sia una partita facile, anzi al contrario, affrontiamo una squadra compatta e che sfrutta bene il contropiede, lo dimostrano i pochi gol subiti.

Ho preparato bene la gara, cerchiamo di affrontarla con coraggio, determinazione e serietà. Credo che il Perugia sia una squadra forte, non ho dubbi che laddove manca la qualità dei giocatori si compensa con altri elementi. Il Crotone? Per me fare la corsa su una squadra è un limite, penso che bisogna sempre superare se stessi. Dobbiamo fare di tutto per migliorare, poi conta sempre il campo, ma alla fine la classifica rispecchia sempre ciò che si merita. Mandragora? Credo che sia un’ulteriore iniezione di fiducia per lui, firmare un contratto con la Juventus con quelle cifre a 18 non è da tutti. Ora si deve vedere come reagisce mentalmente, ma sono convinto che risponderà bene perché è un ragazzo con la testa sulle spalle. Quest’anno tutta la squadra sta facendo bene e sta disputando un ottimo campionato”.

LEGGI: Perugia-Pescara, le probabili formazioni: rientra Memushaj a centrocampo

Massimo Oddo sulla trasferta di Perugia: “Se facciamo risultato pieno andiamo in serie A” ultima modifica: 2016-01-23T17:12:36+00:00 da Francesco Rapino
Pubblicato da
Francesco Rapino

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter