Pescara

Massimo Oddo resta al suo posto: confermato alla guida tecnica del Pescara

Condividi

PESCARA – Dopo una lunghissima giornata fatta di confronti e valutazioni, il Pescara “con decisione unanime” prosegue con la guida tecnica affidata a Massimo Oddo e il suo staff di lavoro. Lo ha fatto sapere la società attraverso una nota ufficiale. L’allenatore del Delfino, dunque, non si dimette e continua la propria avventura sulla panchina biancazzurra. Giunge così al termine una giornata di riflessioni per il presidente Daniele Sebastiani che, dopo aver incontrato questa mattina tutti i calciatori biancazzurri presso le sale del “Poggio degli Ulivi”, ha poi avuto un colloquio con Oddo.

Domani alle ore 14:30 ci sarà la ripresa degli allenamenti a porte chiuse presso il centro sportivo “Poggio degli Ulivi”. Ieri il ds Luca Leone aveva dichiarato: “Ci scusiamo con i nostri tifosi. Al momento siamo tutti in discussione e nelle prossime ore la società farà le proprie valutazioni”. Poche parole, al temine della partita con il Torino persa 5-3, che denotavano l’animo di riflessione in casa Pescara, a cui si era aggiunto il silenzio stampa e la revoca immediata di tutti i permessi in programma.

Subito dopo la gara era girata la voce che Oddo avesse rassegnato le proprie dimissioni, ma la società aveva smentito: “Al momento la società non ha ricevuto alcuna proposta di dimissione”.

Massimo Oddo resta al suo posto: confermato alla guida tecnica del Pescara ultima modifica: 2017-02-13T21:52:27+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter