Eventi Abruzzo

Martedìmilonga riparte con la stagione invernale: ecco dove

Condividi

Il 15 ottobre parte la stagione invernale degli eventi di tango argentino con l’appuntamento alle Tre Palme Montesilvano

MONTESILVANO – Dopo il grande successo dell’esperimento estivo di “Martedìmilonga”, l’appuntamento con il tango argentino torna in versione invernale. Nata con l’intento di avvicinare anche i non appassionati al mondo del tango, l’iniziativa partirà martedì 15 ottobre alle Tre Palme sul lungomare di Montesilvano e andrà avanti tutte le settimane.

La lezione gratuita di primi passi di martedì prossimo, che inizierà alle 20.30, sarà tenuta dai maestri Marco De Camillis ed Anna Arizza D’Este che metteranno a disposizione dei partecipanti la loro competenza e professionalità. A seguire, come di consueto la milonga, ovvero la serata danzante, che inizierà alle 21.30, tj della serata “La Rufia” Tania Ruffini.

Il progetto Martedìmilonga si avvale della collaborazione dei maestri di tango argentino più acclamati della zona offrendo, ogni martedì sera, una lezione gratuita del ballo più passionale ed elegante in assoluto; i maestri coinvolti sono Sandra Timoteo, Fabian Brana e Daniela Scalabrini della “FD Tango”, Michela Toro e Matteo Faricciotti di “Entre Dos”, Gianluca Viola e Monica Chiavarini “Los Viola” del “Calesita Tango Club”, Michele Annton D e Giusy Volver di “Arte Doble”, i maestri Marco e Anna, Monica di Pino ed Ivo Ambrosi della “Allstudios”.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 3917691150.

Martedìmilonga riparte con la stagione invernale: ecco dove ultima modifica: 2019-10-14T21:37:54+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter