Martedì 27 ottobre alle ore 16.30: “Il Roseto Sharks comunica”

Condividi

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Novità in casa Sharks: appuntamento settimanale con la stampa, in cui due tesserati biancazzurri faranno il punto della situazione. Primo incontro con coach Trullo e Sylvere Bryan.

I giornalisti sono invitati a partecipare al primo incontro di “Il Roseto Sharks comunica”, ovvero una serie di appuntamenti interamente dedicati agli organi di informazione, durante i quali il Club metterà a disposizione due tesserati per interviste, opinioni e commenti.

L’idea è quella di stabilire due appuntamenti settimanali, indicativamente il martedì e il venerdì, così da analizzare la partita appena giocata (martedì) e quella in arrivo (venerdì). Sarà l’occasione adatta al Roseto Sharks per rilasciare qualsiasi tipo di comunicazione o versione ufficiale in merito a infortuni e quant’altro, e per la stampa di restare sempre aggiornata sul “Mondo Sharks”.

Gli incontri di “Il Roseto Sharks comunica” si terranno al PalaMaggetti, presso la Sede sportiva situata al piano terra del palasport (all’angolo Sud-Ovest). Si inizia domani, martedì 27 ottobre 2015, alle ore 16.30: i primi due Squali che si presteranno al nuovo “esperimento” saranno coach Tony Trullo e il pivot italo-dominicano Sylvere Bryan, autore del canestro decisivo per il successo su Mantova di sabato sera.

A nome di tutto il Roseto Sharks, l’Ufficio stampa  invita i giornalisti ad essere presenti in gran numero, pur tenendo conto dei tanti impegni degli stessi: in fin dei conti, la salvezza deve essere costruita insieme, Roseto Skharks sul parquet, i giornalisti, quando possibile, aiutando la società a fare opinione tra i lettori.

Appuntamento fissato dunque a domani, ore 16.30 alla Sede sportiva del PalaMaggetti per il primo incontro, con Trullo e Bryan, di “Il Roseto Sharks comunica”.

Martedì 27 ottobre alle ore 16.30: “Il Roseto Sharks comunica” ultima modifica: 2015-10-26T12:29:46+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter