Concerti

Marlene Kuntz in concerto il 2 febbraio al Bliss dell’Aquila

Condividi

Tappa abruzzese per la band piemontese

L’AQUILA – Il 2 febbraio, al Bliss dell’Aquila in via Rodolfo Volpe (località Monticchio), alle 22:30, saranno di scena i Marlene Kuntz per tappa abruzzese del loro “Onorate Il Vile tour 2017”! Uscito nell’ormai lontano aprile del 1996 per la C.P.I., il secondo full lenght della band piemontese rappresenta insieme al predecessore “Catartica” una delle pietre miliari del nuovo rock italiano degli anni Novanta e, soprattutto, una delle prove in studio più amate dai fan di Cristiano Godano e soci.

Raffinato punto di incontro tra il noise rock dei Sonic Youth e le classiche sonorità grunge dell’epoca, “Il Vile”, che tra l’altro divenne negli anni uno dei dischi di rock indipendente più venduti nel nostro Paese, beneficiava di testi ispiratissimi e di una eccellente produzione artistica (firmata da Marco Lega con la supervisione del “guru” Gianni Moroccolo) che lo resero un punto di riferimento insostituibile per tutti i seguaci e i musicisti dell’alt rock tricolore.

Oggi, a distanza di vent’anni dalla sua pubblicazione, i Marlene Kuntz hanno deciso di riproporlo per intero in uno show che si annuncia adrenalinico e di grande impatto emotivo, durante il quale i sostenitori del combo cuneese avranno anche l’opportunità di ascoltare numerosi estratti della loro ultima fatica discografica, “La Lunga attesa”.

L’apertura della serata, alle ore 20, sarà affidata al dj set de “Le Indiesponenti” e alla indie band marsicana Luci Rosse Senza Porno, già impegnata in diversi supporting acts con diversi gruppi di fama nazionale e autori di un ottimo EP “Come stai Timmy?”.

INFO E BIGLIETTI

Il costo del biglietto è di 5 euro. Per info e contatti: www.kimerarock.com e “Kimera rock” su Facebook e Instagram.

Gli organizzatori metteranno a disposizione una navetta che collegherà il centro del capoluogo con il locale a partire dalle 20.

Marlene Kuntz in concerto il 2 febbraio al Bliss dell’Aquila ultima modifica: 2017-01-23T23:01:19+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter