Eventi Abruzzo

Luca Genovese presenta al FLA Pescara “Andrea”

Condividi

PESCARA – Sabato 10 novembre Luca Genovese e Lo Stato Sociale ospiti al FLA Festival. Appuntamento alle ore 18 presso il Teatro Massimo per presentare “Andrea”, al graphic novel, progetto editoriale nato dalla band in collaborazione con un grande talento del fumetto.

Dopo un tour di oltre 30 date in giro per l’Italia concluso davanti a ventimila persone in Piazza del Campo a Siena e dopo aver conquistato il palco dell’Ariston con “Una vita in vacanza”, recentemente certificato doppio disco di platino, Lo Stato Sociale si lancia in una nuova avventura nel mondo dell’editoria; un modo per celebrare un anno di grandi successi ma anche la risposta a un’esigenza artistica che non si esaurisce nella sola produzione musicale. Al fianco della band, in questo nuovo progetto, un grande talento del fumetto italiano e un compagno di letture: Luca Genovese.

TRAMA

Andrea ha un bar nella periferia di Bologna, dove trascorre la maggior parte del suo tempo. Quel bar è il suo oblò sul mondo. Alienato dalla routine quotidiana e logorato da un contesto sociale ostile, Andrea da quel mondo cerca in tutti i modi la fuga. Anche attraverso sogni e visioni. Ma sarà il suo passato a raggiungerlo e travolgerlo, trascinandolo in una spirale di follia.

Andrea si ferma, sbattuto fuori dai propri pensieri.
Voltandosi arriva esattamente al punto che sfiora la rottura.
La realtà è a un metro di distanza.

Luca Genovese presenta al FLA Pescara “Andrea” ultima modifica: 2018-11-10T13:11:24+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter