Eventi Abruzzo

Lo Stellario di Chieti inaugura con Boo Williams sabato 17 giugno 2017

Condividi

Serata di apertura con special guesta da Chicago. Con lui saranno presenti anche deejay Christian Mantini (Nulu Movement New York) ed Andrea Tempo (Slow Motion)

CHIETI – Sabato 17 giugno a Chieti presso lo Stellario la prima di Signature 2017. Special guest da Chicago il leggendario Boo Williams (Rush Hour – Strictly Jaz Unit). Con lui anche i deejay Christian Mantini (Nulu Movement New York) ed Andrea Tempo (Slow Motion).

Boo Williams è un nome che non ha bisogno di presentazioni, una vera e propria leggenda della cultura dei club e della musica House.

Infinita infatti è la sua produzione discografica per label quali Peacefrog, Cajual, Relief e Rush Hour, ma vale la pena ricordare la hit “Mortal trance” che gli è valsa il soprannome di “The Innovator”. La sua carriera iniziò infatti più di tre decenni fa, nel 1981 ed il suo nome si è legato indissolubilmente con Glenn Underground con cui ha prodotto musica e persino fondato un’etichetta, la Strictly Jaz Unit.

I Dj Mantini e Tempo

Christian Mantini, dj abruzzese, da oltre 20 anni è una delle figure più rappresentative dell’House Music della nostra regione. Da Ortona a New York, ingaggiato nel 2013 dalla star dj e cantante Anané Vega che gli affidato il management di tutti i suoi brand che includono l’artista stessa, due label discografiche Nulu & Nulu Electronic ed il party Internazionale Nulu Movement.

Andrea Tempo è uno dei più romantici e giovani membri della nuova scena italiana. La musica che propone ha una forte identità nel passato e getta le sue basi in una moderna interpretazione della musica. La sua passione è connessa da sempre con il collettivo slow motion ed in seguito come resident del locale Tipografia di Pescara.

Un evento che sta già facendo parlare di sé da tempo in città e persino fuori regione grazie anche ad un gemellaggio con il Music Festival (che si è svolto al Campus universitario di Chieti) ad inizio mese e ad un’attenta campagna promozionale. Per Chieti è anche l’occasione di rilanciare una struttura, Lo Stellario, che è senza ombra di dubbio una delle location più belle d’Abruzzo.

Lo Stellario di Chieti inaugura con Boo Williams sabato 17 giugno 2017

Info, prezzi dei biglietti e bus navetta

Grazie al supporto di Mauro Bucci sono previste convenzioni con hotel, bar, locali notturni, ristoranti e pizzerie (l’elenco completo è disponibile all’indirizzo
https://www.facebook.com/events/1874322416175102/).

I biglietti sono già disponibili ad un costo di 15 euro all’indirizzo: http://www.ciaotickets.com/evento/lo-stellario-re-start-chieti ed in tutti i punti vendita Ciaotickets.

Al botteghino avranno invece un costo di 20€.

Per informazioni sui biglietti: 388 6431519

Sono previsti inoltre bus navetta da Chieti Scalo a Chieti e dal parcheggio del Palatricalle a Lo Stellario.

Per info: 3333672811

In caso di pioggia l’evento si svolgerà nel padiglione Camera di Commercio (Chieti Scalo, via Ottorino Pomilio, località Madonna delle Piane).

Lo Stellario di Chieti inaugura con Boo Williams sabato 17 giugno 2017 ultima modifica: 2017-06-13T16:27:14+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter