Eventi Abruzzo

ll Sambuco D’Oro, primo talent a San Giovanni Teatino: info sul concorso

Condividi

Esibizioni ci saranno martedì 8 agosto in piazza San Rocco. Le iscrizioni gratuite sono aperte fino al prossimo 21 luglio

SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – Prima edizione a San Giovanni Teatino per il “Il Sambuco d’Oro”.

Si tratta di un concorso organizzato dal Comune di San Giovanni Teatino in collaborazione con l’associazione Art Connection, che ha come obiettivo la valorizzazione di talenti locali nell’ambito della musica, canto, danza e cabaret.

Direzione artistica, affidata al noto critico musicale Dario Salvatori mentre quella organizzativa sarà curata da Germano ‘Nducio D’Aurelio.

INFO E BANDO

In questi giorni il Comune ha pubblicato sul sito www.comunesgt.gov.it il bando e la scheda di iscrizione (scaricabili in formato pdf e word).

L’iscrizione al ‘talent show’ è gratuita e deve essere presentata entro e non oltre venerdì 21 luglio 2017. Possono partecipare cantanti, musicisti, ballerini, comici e cabarettisti, italiani e stranieri (in possesso di regolare permesso di soggiorno) residenti in Italia e di età non inferiore a sedici anni. Tutti i chiarimenti possono essere richiesti scrivendo a sambucodoro@gmail.com.

La Giuria di Selezione, composta da collaboratori qualificati dell’Associazione Art Connection di San Giovanni Teatino, sceglierà i finalisti.

Per ogni categoria (Musica, danza e cabaret) saranno selezionati fino ad un massimo di 7 concorrenti che si esibiranno dal vivo nella serata di martedì 8 agosto 2017. La finale si svolgerà nella centralissima piazza San Rocco e, presentata la Pierluigi Di Clemente, vedrà la partecipazione di Dario Salvatori e Germano ‘Nduccio D’Aurelio.

ll Sambuco D’Oro, primo talent a San Giovanni Teatino: info sul concorso ultima modifica: 2017-07-10T11:37:19+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter