Province Abruzzo

Livebook a Francavilla al Mare, il 17 maggio ultimo appuntamento

Condividi

L’ultima data raccoglierà tutti gli autori che si sono alternati nella stagione 2016-2017

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Mercoledì 17 Maggio dalle 21.00 ultimo appuntamento con il LiveBook al Siren’s Corner di Francavilla.

Cos’è il LiveBook? È un evento dedicato alla presentazione di libri mescolate a ogni altra forma d’arte, alla musica di Dino Scocco & Francesco Mangifesta e all’ottimo cibo del locale.

Durante l’evento si alternano artisti di ogni genere allestendo piccole mostre o esposizioni. L’ultima data raccoglierà tutti gli autori che si sono alternati nella stagione 2016-2017 con una grande serata finale ricca di emozioni.

Il Siren’s offre un menù Libro che con soli 18 euro concede il diritto ad una pizza, una bibita e un libro a scelta tra quelli presentati. L’idea nasce per dare visibilità ai libri e agli autori in un panorama dove spesso la cultura viene relegata a posizioni meno favorevoli.

Il 17 maggio dalle 21 si alterneranno sul palco del Siren’s i seguenti autori: Alessia Iuliano con Non negare nessuno, Alessio Masciulli con Credi in me, Anna Maria Pierdomenico con Rebecca la figlia del Diavolo, Cristina Guarino con Sulle ali del pensiero, Gianni Totaro con Inni Metropolitani, Michele Marino con La stirpe di Melek Taus, Moira Di Fabrizio con Ankh la chiave della vita, Paolo Ciufici con Ga(y)o e Sonia Bucciarelli con Oltre gli occhi. Modera la serata l’editore Alessio Masciulli. Espone le sue opere in stile PopArt il pittore Andrea La Rovere. Fotografo ufficiale degli eventi, Luciano Onza.

Livebook a Francavilla al Mare, il 17 maggio ultimo appuntamento ultima modifica: 2017-05-16T10:12:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter