Eventi Abruzzo

Lino Guanciale sul set per la fiction “I sopravvissuti”

Condividi

Le riprese sono state girate nei giorni scorsi all’interno del cimitero monumentale di Staglieno, in un’ambientazione decisamente…noir

L’AQUILA – In questi giorni si sono girate a Genova le riprese della fiction Rai “I sopravvissuti”. Set cinematografico alquanto particolare visto che le scene sono state girate tra i campi e le gallerie monumentali del  cimitero monumentale di Staglieno. Accanto ai professionisti, esordienti nel ruolo di attori, ci sono i necrofori di A.Se.F. Srl, che ha fornito alla produzione uomini, mezzi e materiali per rendere le riprese più realistiche. Insomma, una sceneggiatura decisamente noir. Tra gli interpreti anche l’attore avezzanese Lino Guanciale.

La trama della serie tv ruota intorno ad Arianna, una barca a vela su cui partono dodici persone per una traversata oceanica. La barca fa naufragio e scompare dai radar. Solo un anno dopo sarà trovato il relitto con sette naufraghi a bordo. Cosa è successo dopo il naufragio? Che fine hanno fatto gli scomparsi? Ogni episodio seguirà le vicende dei sopravvissuti dopo il rientro a casa.

Lino Guanciale sul set per la fiction “I sopravvissuti” ultima modifica: 2021-04-15T18:48:23+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Avezzano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter