Lillo&Greg al Supercinema di Chieti

Condividi

CHIETI –  Martedì 23 aprile prossimo, al Supercinema di Chieti,nell’ambito del cartellone Teatro Comico d’Autore,sarà in  scena lo spettacolo sketch e soda dei comici Lillo&Greg, reduci dal grande successo con Cristian De Sica dal film “Colpi di fulmine” campione d’incassi con 11 milioni di euro. Un’ora e mezza di risate dalle diverse tonalità, da quella grassa a quella acuta, passando con loro sulla corda tesa in equilibrio, tra la comicità surreale ed il grottesco e cinico umorismo con cui scarnificano gli orribili vizi ed eccessi degli italiani.

Uno show che passa dalla scanzonata leggerezza della satira pungente, a territori surreali, il tutto incentrato sull’essenzialità del personaggio che LILLO&GREG mettono in risalto attraverso la limitata presenza di scenografia.
Ad accompagnarli il musicista Attilio di che sottolinea con i suoi tasti ironici i passaggi di quadro facendo da spalla ai due protagonisti e la bellissima Nadia Della Bilia.

Biglietti e prevendita in esclusiva su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets, o presso il botteghino del Teatro Marrucino.
Info : 333/5001699

Lillo&Greg al Supercinema di Chieti ultima modifica: 2013-04-08T00:47:53+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter