Motori

L’aquilano Amicarella al 57° Coppa Paolino Teodori

Condividi

L’AQUILA – Il pilota aquilano, Massimiliano Amicarella, con i colori della squadra di Civita Castellana, sarà al via della 57° Coppa Paolino Teodori, che si disputerà ad Ascoli Piceno dal 22 al 24 Giugno ad Ascoli Piceno, gara valida per il campionato italiano ed Europeo.

Dopo i successi avuti nella terza tappa del Trofeo Supercup andata in scena lo scorso fine settimana all’autodromo di Magione, è già tempo di rimettersi in moto per il team X Car Motorsport: la squadra civitonica parteciperà infatti alla 57° edizione della Coppa Paolino Teodori, quarta tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna e gara valida per il Campionato Europeo Montagna, che andrà in scena dal 22 al 24 Giugno ad Ascoli Piceno (AP).

A prendere il via alla bellissima gara ascolana, sarà il pilota aquilano Massimiliano Amicarella, impegnato con la sua Renault Clio RS nella classe Racing Start 2.0: saranno ben 9 gli avversari del pilota, in una classe dove la battaglia e lo spettacolo sono assicurati, visto l’alto livello di competitività dimostrato sin ora nelle precedenti tappe del campionato.

Il programma di gara prevede per venerdì 22 le verifiche sportive e tecniche, mentre per sabato 22 sono previste le due sessioni di prove libere. Domenica 24 Giugno invece sono in programma le due manches di gara.

Massimiliano Amicarella: “Quest’anno si torna ad Ascoli con l’obiettivo di divertirsi e di migliorare i tempi dell’anno scorso! Se poi esce fuori anche un bel risultato, significa che ci saremo divertiti ancora di più!”.

L’aquilano Amicarella al 57° Coppa Paolino Teodori ultima modifica: 2018-06-20T18:55:10+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter