Categorie: AttualitàL'Aquila

L’Aquila,emergenza neve.Il sindaco invita nuovamente i cittadini a non uscire di casa

Condividi

L’AQUILA – Il sindaco Massimo Cialente, data l’eccezionalità del fenomeno nevoso, invita nuovamente i cittadini a non uscire di casa se non per necessità urgenti.
«Considerando le previsioni per la giornata odierna, – ha dichiarato il sindaco Cialente – e le crescenti difficoltà a mantenere pulite le strade invito tutti i cittadini a rimanere a casa. Chiedo alla cittadinanza di usare i mezzi propri solo per stretta necessità. Dobbiamo infatti favorire i mezzi spazzaneve e spargisale nello sgombro delle strade, permettere ai volontari di raggiungere le persone dializzate e consentire il passaggio di mezzi per ogni tipo di emergenza”.

Il Comune dell’Aquila rende noto che il numero 0862645590, presente sul sito internet del Comune per segnalare disservizi e richieste d’intervento relative al piano neve, è attivo. Il numero è funzionante e da due giorni gli operatori stanno raccogliendo le richieste dei cittadini. Eventuali disservizi possono crearsi a causa del sovraccarico di telefonate.

L’Aquila,emergenza neve.Il sindaco invita nuovamente i cittadini a non uscire di casa ultima modifica: 2012-02-04T14:10:09+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter