L'Aquila

L’Aquila Subbuteistica ai Campionati Nazionali di Calcio da Tavolo

Condividi

L’AQUILA – “Il Subbuteo L’Aquila Club disputerà a Massarosa (LU), sabato 1 e domenica 2 ottobre, la Serie D del Campionato Italiano Nazionale di Calcio da Tavolo”. Ne da l’annuncio il Presidente del Club, Paolo Baglioni, nonché giocatore.

I componenti della squadra da sinistra a destra nella foto sono: Danilo Valloni, Mattia Nanni, Paolo Baglioni, Andrea De Santis, Stefano Pacitti e Giovanni Bontempo.

Della spedizione fanno parte i due atleti che recentemente si sono distinti nel Torneo Guerin Subbuteo Silver 2022, Stefano Pacitti vincitore di ben due tappe e sul secondo gradino del podio nella terza tappa. Mentre Paolo Baglioni terzo nella prima tappa della prestigiosa competizione.

Nella due giorni versiliese l’agguerrita compagine aquilana guidata dal capitano Andrea De Santis, sarà impegnata in 9 incontri, oltre ai play off, contro altrettante formazioni provenienti da tutto il centro Italia.

Le prime 2 squadre classificate al termine del girone all’italiana, più eventuali ripescate, si contenderanno insieme alle vincenti degli altri raggruppamenti (Nord e Sud) la promozione in serie C il prossimo aprile a San Benedetto del Tronto nella fase finale dei Campionati Italiani di Calcio da Tavolo.

L’Aquila Subbuteistica ai Campionati Nazionali di Calcio da Tavolo ultima modifica: 2022-09-30T22:30:43+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter