Lavoro

L’Aquila, progetto europeo “Ecah”: conferimento di sei incarichi professionali

Condividi

L’AQUILA – É stato pubblicato l’avviso per la selezione per soli titoli per il conferimento di 6 incarichi professionali, finalizzati alla realizzazione di una delle azioni riguardanti il progetto europeo ECAH, di cui il Comune dell’Aquila è partner.

Il progetto prevede, tra l’altro, la formazione di familiari e altre persone che si occupano dell’assistenza domiciliare nei confronti degli anziani ultrassessantacinquenni e/o disabili. Per questa ragione il Comune intende selezionare 1 infermiere professionale, 1 fisioterapista, 2 assistenti sociali e 2 psicologi.

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica suap.comune.laquila@pec.it o consegnate a mano al protocollo del settore Attività produttive del Comune dell’Aquila (viale XXV apile) entro le ore 12 di lunedì 23 ottobre.

L’avviso dettagliato e il modello per presentare la domanda sono pubblicati sul sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, nella pagina Avvisi della sezione Concorsi Gare e Avvisi dell’area Amministrazione.

L’Aquila, progetto europeo “Ecah”: conferimento di sei incarichi professionali ultima modifica: 2017-10-13T11:52:48+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter