L’Aquila, intervento del consigliere Tinari sulla Guzzanti

Condividi

L’AQUILA – L’annunciata partecipazione di Sabina Guzzanti alla  Festa della Cultura del Partito democratico,che si terrà a L’Aquila dal 7 al 12 settembre con lo scopo di  tenere alta l’attenzione sulla città,  ha suscitato la reazione del Consigliere comunale , Roberto Tinari (Gruppo Dca – Rialzati L’Aquila),che si è così espresso:

ho appreso che il Partito Democratico, in occasione di una festa, ha invitato Sabina Guzzanti. Bella roba!

Parliamo dell’autrice di quella specie di film che ha fatto fare una pessima figura a tutta l’Italia, nel quale, sfruttando la nostra tragedia, si è solo parlato male di chi ci ha davvero aiutato, e cioè il Governo Berlusconi, la Protezione civile e tutti coloro che hanno profuso tutte le proprie energie per dare una casa a chi non l’aveva in tempi brevissimi, per sostenere economicamente le persone in difficoltà, per dare un pasto caldo nelle prime ore del dramma a decine di migliaia di persone, per offrire i contributi economici a chi ha voluto ricostruire da subito.

Ho sempre detto che il rispetto verso la libertà di pensiero e sacra, ma questo è troppo. La signora Guzzanti dovrebbe rimanere lontana dall’Aquila il più possibile. Invece, c’è chi la invita con tutti gli onori.

Mi raccomando, caro Partito Democratico. Non far mancare la guida rossa e la banda musicale per una degna accoglienza…

E poi c’è chi si chiede ancora perché il Pd sia ai minimi termini del consenso all’Aquila come nel resto d’Italia.

L’Aquila, intervento del consigliere Tinari sulla Guzzanti ultima modifica: 2010-09-05T19:14:52+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter