L’Aquila, Fiera dell’Epifania: il 5 gennaio la 67esima edizione

Condividi

360 espositori per promuovere  gusto e artigianato locale

L’AQUILA – Lunedì prossimo, 5 gennaio la Città dell’Aquila ospita nel suo centro storico la 67esima edizione della Fiera dell’Epifania. Saranno presenti ben 360 espositori con prevalenza di prodotti gastronomici e creazioni artigianali in un ampio percorso per ospitare i banchi degli espositori. Le vie interessate alla Fiera sono la Villa Comunale, Piazza Duomo, il Corso, Via S.Bernardino, Piazza S. Bernardino, Via Tedeschi, Via Signorini Corsi, Via Zara, Via Tagliacozzo, Viale Gran Sasso, Piazza Battaglione Alpini, Via Malta e Via Castello.

Si tratta di una vera e propria vetrina del gusto e dell’artigianato locale allestita lungo il Corso, dove gli operatori avranno l’occasione di esporre prodotti di qualità ed eccellenza, oltre i tradizionali dolciumi e le leccornie da mettere nelle calze. Piazza Duomo ospiterà per il secondo anno ospiterà L’Aquila rugby e l’Associazione “Jemmo ‘nnanzi L’Aquila”.

L’assessore alle Attività Produttive Giancarlo Vicini ha dichiarato in merito:

“Un bel motivo per ritrovarsi tutti in centro storico e lasciarsi accogliere da quell’atmosfera tipica, piacevolissima, che la Fiera ci ha sempre regalato. Ringrazio il Prefetto Francesco Alecci ed il Questore Vittorio Rizzi per il coordinamento di tutte le Forze dell’Ordine e per la preventiva pianificazione tesa a contrastare il fenomeno dell’abusivismo e la tutela della sicurezza pubblica.

L’Aquila, Fiera dell’Epifania: il 5 gennaio la 67esima edizione ultima modifica: 2015-01-03T12:15:48+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter