L'Aquila

L’Aquila, divieto di sosta il 25 e 26 ottobre: le vie interessate

Condividi

Riguarderà via Atri, via Teramo, via Chiarizia e via Cittaducale ed è reso necessario per consentire una radicale opera di pulizia delle strade e altre operazioni

L’AQUILA – Giovedì 25 e venerdì 26 ottobre, dalle 9 alle 12, sarà istituto un divieto di sosta sulle seguenti strade: via Atri, via Teramo, via Chiarizia e via Cittaducale. Il divieto è necessario per consentire una radicale opera di pulizia delle strade e per il ripristino di alcuni cigli divelti che su via Atri delimitano il marciapiede, per lo sfalcio dell’erba che in via Chiarizia copre la parte bassa delle antiche mura urbiche, per spazzare la gradinata di via Cittaducale e l’intera via Teramo.

Giancarlo Della Pelle, consigliere Comunale di Forza Italia al Comune dell’Aquila ha sottolineato:

“Credo sia un esperimento pilota che io stesso ho voluto: concentrare, in poche ore, lavori di manutenzione e di pulizia delle strade. Per questo motivo intendo ringraziare l’Assessore alle Opere pubbliche, il vice sindaco Guido Liris, e in particolare gli operai del Settore, nonché gli operatori dell’ASM per il prezioso lavoro e il Comando della Polizia Municipale per il supporto logistico.

Una prova di come la macchina comunale debba lavorare a sistema e non a compartimenti stagni. Si chiede scusa per l’eventuale disagio ai residenti delle strade interessate, che però, dopo l’intervento, godranno di una zona sistemata e pulita”.

L’Aquila, divieto di sosta il 25 e 26 ottobre: le vie interessate ultima modifica: 2018-10-23T16:50:24+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter