L'Aquila

L’Aquila, adotta una scuola: oggi alle medie Patini e primaria S. Barbara

Condividi

L’AQUILA – Oggi, a l’Aquila, presso la scuola media Patini ed la scuola primaria e dell’infanzia di S. Barbara, ha preso vita uno dei tanti progetti che Fratelli d’Italia ha in animo per dare alla città un volto di serenità ed ordine.

Infatti, grazie alla Sezione carabinieri in congedo, del Capoluogo abruzzese, per ora unica associazione che ha aderito al progetto “adotta una scuola”, sollecitata e coinvolta dal consigliere comunale Berardino Morelli, luogotenente in congedo dei carabinieri, che ha mantenuto, come è ovvio che sia per chi ha servito la Patria e le Istituzioni per una vita, legami indissolubili con la grande Famiglia dell’Arma, che ancora una volta si dimostra essere perennemente al servizio del cittadino.

“Ci si auspica – riferisce la segreteria di Fratelli d’Italia – che al progetto aderiscano altre associazioni d’arma e di FF. PP. così da implementare l’attività di vigilanza, rendere più serena e sicura la vita dei nostri figli e dei genitori, consentendo, almeno al momento, di dirottare le scarne forze della Polizia Locale a compiti più gravosi e preminenti le loro attività specifiche”.

L’Aquila, adotta una scuola: oggi alle medie Patini e primaria S. Barbara ultima modifica: 2018-01-09T11:04:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter