Chieti

Lanciano, Fiera MillenniumAdria 2017: elettronica, auto e modo d’epoca

Condividi

LANCIANO (CH) -Prenderà il via  sabato prossimo, 13 maggio, la due-giorni della Fiera MillenniumAdria a Lanciano, il tradizionale appuntamento con l’Elettronica, auto e moto d’epoca, giunto alla settima edizione, in programma nel Polo Fieristico d’Abruzzo.

Lanciano, Fiera MillenniumAdria 2017

L’evento si svolgerà il 13 e 14 maggio prossimi, recuperando dunque la manifestazione annullata lo scorso gennaio causa neve. La Fiera, patrocinata dalla Regione Abruzzo, si svilupperà su un’area di 2 padiglioni prevedendo diverse attrazioni e novità per il pubblico.

“La Fiera resterà fedele alla tradizione e ai suoi ‘punti di forza’ con la mostrascambio di auto e moto d’epoca e di modellismo, ma al Padiglione 2 ci sarà la sorpresa per tutti gli appassionati di videogiochi di ogni età – hanno rivelato gli organizzatori dell’evento -.

Nella struttura infatti stiamo allestendo l’angolo dedicato al Gaming, con la possibilità di partecipare a tornei su simulatore di guida e 8 postazioni con Playstation e retro-gaming, nel quale sarà possibile ritrovare anche alcuni pezzi originali risalenti agli anni ’90 oggi scomparsi dal mercato e che noi riproporremo anche ai più giovani.

Ovviamente accanto al Retrogaming ci sarà la classica Fiera dell’Elettronica, con le novità legate all’informatica, alla telefonia, Hi-Fi, videosorveglianza, tv-sat, elettronica di consumo e materiale tecnico”.

Poi la Mostrascambio di auto e moto d’epoca e di Modellismo

“dove gli appassionati – hanno ancora detto gli organizzatori – potranno trovare ricambi e accessori di ogni genere, oltre che ammirare le auto e moto che hanno segnato la storia dell’industria automobilistica del dopoguerra. Nel Padiglione 2, in particolare, ci saranno i veicoli d’epoca, soprattutto dei grandi marchi italiani che sono considerati in tutto il mondo i capisaldi dell’heritage motoristico, più le new entry anni ’80 e ’90.

“Sicuramente, fedeli al motto ‘dal 1999 mettiamo in mostra le vostre passioni’ – hanno ricordato gli organizzatori – MillenniumAdria rimane un appuntamento imperdibile per curiosi e collezionisti”.

L’apertura della Fiera è prevista per sabato 13 maggio 2017 alle ore 9: il costo del biglietto d’ingresso intero è di 7 euro, quello ridotto di 5 euro; la biglietteria resterà aperta dalle 9 alle 18.30.

 

 

 

Lanciano, Fiera MillenniumAdria 2017: elettronica, auto e modo d’epoca ultima modifica: 2017-05-08T23:08:38+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter