Cronaca

Casa Circondariale Lanciano, trovati sei cellulari nelle fogne

Condividi

LANCIANO – A seguito di incessanti indagini avviate nei giorni scorsi nella Casa Circondariale di Lanciano, oltre alle normali perquisizioni che ogni mattina vengono effettuate, dare il via ad un controllo straordinario presso i reparti detentivi all’indomani del ritrovamento di un detenuto, esponente della criminalità organizzata, colto in flagrante mentre stava conversando attraverso un telefono cellulare.

Grazie alla tenacia e alla perseveranza di alcuni poliziotti diretti dal comandante di reparto si è provveduto a inasprire i controlli che hanno dato esito positivo poiché in alcuni cavedi fognari sono stati rinvenuti altri 6 apparecchi telefonici provvisti di nanosim e perfettamente operativi.

Gli apparecchi sono stati sequestrati mentre al comando di Lanciano sono state affidate ulteriori indagini finalizzate ad esaminare le schede telefoniche il cui contenuto potrebbe portare a ulteriori sviluppi. Il Co.s.p annota che nella struttura penitenziaria di Lanciano vi è una eccezionale carenza di personale a cui si aggiungono turni di servizio che vanno oltre l’ordinario.

Casa Circondariale Lanciano, trovati sei cellulari nelle fogne ultima modifica: 2019-01-24T01:48:33+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Lanciano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter