Categorie: Attualità

Lanciano, al via Shopping & Dinner

Condividi


Usando  la CARD  viene offerta  la cena nel ristorante preferito

LANCIANO (CH) – Shopping & Dinner è una sinergia fra 37 negozi del Consorzio Le Vie del Commercio e 13 ristoranti dell’Associazione Ristoratori Cucina Tipica Lanciano in partnership con la Cantina Colle Moro e con il patrocinio del Comune di Lanciano.

Per tutto il mese di novembre 2014, i titolari di CARD Le Vie del Commercio che dal lunedì al venerdì faranno shopping, riceveranno dei buoni pari al 5% della spesa, spendibili nei giorni di giovedì e venerdì presso i ristoranti ed i locali del centro storico.

Il progetto si propone di sviluppare una collaborazione fra le attività commerciali del centro e le attività di ristorazione al fine di dare un impulso agli affari attraverso un doppio vantaggio a favore dei consumatori: lo sconto sugli acquisti che diviene denaro per trascorrere una piacevole serata in un locale tipico, gustando le specialità e le eccellenze vinicole del territorio.

Per l’occasione ciascun ristorante ha elaborato un menù speciale “Shopping & Dinner” con le migliori specialità del territorio in abbinamento ai vini Colle Moro, con uno elevato rapporto qualità prezzo.

Una vera e propria rassegna enogastronomica legata a due specialità di stagione: i funghi nella prima quindicina del mese e la zucca nella seconda.

Shopping & Dinner per la prima volta, accomuna in un unico CENTRO COMMERCIALE NATURALE le attività di ristorazione tipica del centro storico con le attività commerciali del “centro città”.

Un’iniziativa che intende rafforzare l’antica vocazione di Lanciano quale polo di attrazione commerciale della frentania al servizio non solo dei residenti ma anche e soprattutto di coloro che abitano i paesi limitrofi, offrendo l’opportunità di trattenersi dopo lo shopping a gustare i vini e le specialità del territorio nella straordinaria atmosfera del nostro centro storico.

Per tutto il mese di novembre inoltre continua il Concorso “Vinci Zanzibar” delle Vie del Commercio e si continuano ad accumulare i punti sulla CARD.

Tutti i particolari sono disponibili sul nuovo sito internet www.leviedelcommercio.com e su www.visitlanciano.com.

Lanciano, al via Shopping & Dinner ultima modifica: 2014-11-03T02:21:47+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter