Sociale

Lampada scialitica donata al reparto Covid G8 del San Salvatore

Condividi

TORNIMPARTE – L’iniziativa “Tornimparte per la ASL”, la raccolta fondi a sostegno dell’Ospedale San Salvatore, promossa, coordinata e sostenuta, in maniera unitaria, dal Consiglio Comunale, dalle Associazioni Culturali Sportive, dalle Imprese locali e da tantissimi Cittadini di Tornimparte continua a dare frutti.

Questa mattina, infatti, è stata consegnata una lampada scialitica al reparto COVID G8, diretto dal Prof. Franco Marinangeli, primario del reparto di Rianimazione dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila. Il Prof. Marinangeli ha ringraziato la Comunità di Tornimparte per questo importante gesto di solidarietà, sottolineandone l’efficacia e la tempestività; è stato presente alla consegna l’Assessore alle Aree interne della Regione Abruzzo, Dott. Guido Liris.

“Con l’iniziativa “Tornimparte per la ASL” la nostra Comunità di Tornimparte intende, anche così, sostenere Il nostro Ospedale e ringraziare tutti gli Operatori Sanitari che, a qualunque titolo, sono a lavoro per superare questa emergenza”. riferisce il Sindaco di Tornimparte, Giacomo Carnicelli.

Lampada scialitica donata al reparto Covid G8 del San Salvatore ultima modifica: 2020-04-24T15:30:41+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter