L’AcquaeSapone Fiderma: con la Marca speranze per il recupero di Hector

Condividi

Lo spagnolo rientra nel gruppo e dovrebbe essere disponibile nella prima gara dei quarti di finale

CITTÀ SANT’ANGELO (PE) – Dopo una brilalnte regular season l’AcquaeSapone Fiderma si prepara alle fasi finale per la lotta scudetto. Venerdì sera, 4 maggio alle 20, presso il PalaRoma di Montesilvano, ci sarà infatti la prima sfida contro la Marca Futsal, valida come quarti di finale.

Una gara di grande importanza contro un avversario che viene dal prestigioso terzo posto all’Uefa Futsal Cup. L’obiettivo principale del coach Bellarte, del prof Aiello e del fisioterapista D’Amario è di avere a disposizione il bomber spagnolo Hector che un mese fa si era dovuto fermare per un infortunio alla caviglia.

Il giocatore prosegue il recupero ed è tornato a correre. Diversi test (spiaggia, corsa sul tapis roulant e allenamento con i compagni) per valutare al meglio le sue condizioni fisiche. Parole di ottimismo del prof. Aiello:

Negli ultimi dieci giorni il giocatore ha svolto lavoro specifico, piscina, palestra e propriocettivo, abbinato alle terapie. Speriamo che le due cose portino i frutti sperati: da questa sera parzialmente dovrebbe essere reintegrato nel gruppo.

 

L’AcquaeSapone Fiderma: con la Marca speranze per il recupero di Hector ultima modifica: 2012-05-02T10:27:24+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter