Categorie: AttualitàPescara

L’Aca riattiva oggi la Fontana Madonna dei Sette Dolori a Pescara Colli

Condividi

PESCARA – La Direzione dell’Azienda Comprensoriale Acquedottistica di Pescara, in merito alla riapertura della Fontana della Madonna dei Sette Dolori , ha detto che sarà riattivata oggi, 5 aprile, la storica Fontana situata nella piazzetta della Madonna dei Sette Dolori a Pescara. Nei giorni scorsi i tecnici dell’Aca hanno provveduto alla sostituzione di uno scarico otturato con uno nuovo di zecca che ora è perfettamente funzionante.

“Dalla scorsa settimana – ha spiegato la Direzione dell’Aca –, la nostra squadra di pronto intervento ha iniziato i lavori di sistemazione della Fontana situata nella piazzetta della Madonna dei Sette Dolori. Dopo un primo sopralluogo, è stata individuata la causa del guasto nell’otturazione di uno scarico che abbiamo provveduto a liberare. E’ stato infatti realizzato un nuovo allaccio che consentirà all’acqua di fluire senza ingorghi. Appena ultimati i lavori di pulizia, la fontana verrà riaperta per la gioia dei tanti residenti per i quali essa rappresenta da sempre un importante punto di incontro e di riferimento”.

L’Aca riattiva oggi la Fontana Madonna dei Sette Dolori a Pescara Colli ultima modifica: 2012-04-05T00:49:12+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter