Laboratorio Sensoriale: il nuovo evento del cartellone

Condividi

Quarto appuntamento di Immersione nei libri e nella creatività lunedì 31 agosto

PINETO  TE – Dopo il notevole successo del terzo cartellone “Immersione nei libri e nella creatività” organizzato dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade ed inserito in un cartellone più ampio dell’AMP Torre del Cerrano, lunedì 31 Agosto sarà la volta di un nuovo appuntamento richiesto a gran voce dai giovani partecipanti che hanno affollato i precedenti laboratori.

Lunedì 31 p.v. alle ore 18.00 sarà la volta del Laboratorio Sensoriale curato da Edda Migliori: un momento per porre attenzione attraverso l’uso dei sensi alla natura ed al mondo che ci circonda. Il laboratorio è gratuito ma è richiesta la prenotazione al numero 349.5582985.

“In realtà il cartellone si sarebbe dovuto concludere a Luglio ma i giovani partecipanti che hanno preso parte ai vari incontri delle tre edizioni hanno richiesto a gran voce una nuova data- ha spiegato la giornalista Edda Migliori che ha curato e condotto tutti gli appuntamenti, continuando- ho accolto con gioia ed orgoglio il desiderio espresso dai bambini poiché lo spirito di questo cartellone è proprio quello di regalare alla città momenti di svago, cultura, aggregazione e nuove esperienze. In effetti gli eventi proposti sono sempre originali ed esclusivi e regalano emozioni inedite. Ringrazio sentitamente l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ed il Presidente Biagio Iezzi, l’AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade, il Presidente Benigno D’Orazio ed il Direttore Fabio Vallorola per questa collaborazione e per l’entusiasmo e la fiducia con cui accolgono le mie idee”.

Per informazioni e prenotazioni:
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION  Tel.349.5582985

Laboratorio Sensoriale: il nuovo evento del cartellone ultima modifica: 2015-08-29T00:06:58+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter