Chieti

La Tombesi conferma anche Renan Pizzo

Condividi

Dopo Silveira e Piovesan, anche Renan ha deciso di continuare a legare il proprio percorso sportivo a quello della società gialloverde: “La Tombesi è come una famiglia. Sono fiducioso che potremo fare bene anche in A2”.

ORTONA – Lo scorso mese di dicembre, con la Tombesi già in testa al girone F della serie B, giunse ad Ortona quello che sarebbe rimasto l’unico acquisto a campionato in corso. Fermo da alcuni mesi e in ritardo di condizione, Renan Pizzo ci mise un po’ a convincere mister Morena a farlo scendere in campo con continuità, ma una volta ritrovato il suo ritmo, non è uscito più.

Nel girone di ritorno, Renan è stato il giocatore in più, fondamentale con le sue giocate, la sua cattiveria agonistica e alcuni gol rivelatisi decisivi, come la doppietta al Pratola e la prima rete siglata a Ruvo. La conferma di un simile giocatore, che vanta alle sue spalle una lunga esperienza in serie A, non può che essere una magnifica notizia per i colori gialloverdi:

“Ho deciso di rimanere a Ortona perché ho capito che la Tombesi è più di una squadra… è una vera famiglia. Mi sono trovato benissimo, anche perché il presidente e tutta la società sono molto onesti ma anche ambiziosi, come piace a me. Mi aspetto una stagione piena di soddisfazioni e sono fiducioso che potremo fare belle cose insieme. Secondo me è molto importante partire da una base già consolidata, da un gruppo di giocatori che già si conoscono bene, dentro e fuori dal campo, perché parti avvantaggiato. Non conosco personalmente mister Ricci, ma come tutti conosco la sua carriera e mi sono state raccontate le sue doti tecniche ed umane. Sarà una bella avventura, sono fiducioso che il sogno della Tombesi potrà continuare anche in A2”.

La Tombesi conferma anche Renan Pizzo ultima modifica: 2018-05-16T09:56:09+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter