Teatro

“La Sfida” Pescara vs Roma: lo spettacolo al Teatro SOMS di Spoltore

Condividi

SPOLTORE – Sabato 28 maggio la Scuole di Improvvisazione Teatrale Estrodestro di Pescara, che da anni si occupa di diffondere l’arte dell’improvvisazione teatrale in Abruzzo, ospiterà la Scuola Artyou di Roma per lo spettacolo di ritorno de “La Sfida” già andato in scena a Roma lo scorso 23 aprile.

In scena due squadre di attori si sfideranno alla migliore improvvisazione. Senza copione ma armati della sola fantasia, improvviseranno personaggi, situazioni e storie sempre diverse prendendo spunto dai suggerimenti chiesti al pubblico.

Un presentatore condurrà la gara e illustrerà al pubblico le varie fasi dello spettacolo, la musica improvvisata dal maestro farà da colonna sonora ed un inflessibile notaio valuterà la qualità e la correttezza delle improvvisazioni assegnando un punteggio imparziale.

Gli attori porteranno il pubblico a scoprire che, nonostante il prevalere finale di una delle due squadre, il vero vincitore è lo spettacolo e il divertimento.

Lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro SOMS, in Piazza D’Albenzio a Spoltore con inizio alle ore 21:00.

Per informazioni e prenotazioni:

ESTRODESTRO
www.estrodestro.com
www.facebook.com/estrodestro
Cell. 347.6584129
info@estrodestro.com

“La Sfida” Pescara vs Roma: lo spettacolo al Teatro SOMS di Spoltore ultima modifica: 2022-05-28T11:30:59+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Spoltore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter