Teramo

Teramo, la Polizia Municipale rinviene auto rubate e individua gli autori dei furti

Condividi

TERAMO – Una efficace operazione è stata condotta nei giorni scorsi dal Corpo di Polizia Municipale di Teramo.

Il 29 Ottobre, il Sottufficiale di Polizia Municipale Michele Cioci, libero dal servizio, individuava una autovettura della quale era stato segnalato in precedenza il furto.

Il Vigile sollecitava  prontamente la pattuglia di pronto intervento dello stesso corpo di Polizia Municipale, innescando di fatto il via all’operazione di recupero del mezzo e di individuazione delle persone che avevano compiuto il reato.

Infatti, l’immediato intervento della pattuglia ha consentito l’identificazione del conducente e del passeggero, che venivano denunciati a piede libero, in concorso tra  loro, alla competente Autorità Giudiziaria.

Il veicolo, oggetto di sequestro convalidato dalla Procura, sarà restituito alla legittima proprietaria residente in Teramo.

Il ritrovamento dei giorni scorsi fa seguito ad analoga operazione portata a termine il 21 Ottobre e conferma la costante attività di controllo e monitoraggio del territorio da parte del Comando di Polizia Municipale di Teramo.

Teramo, la Polizia Municipale rinviene auto rubate e individua gli autori dei furti ultima modifica: 2017-11-04T23:18:33+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter